Il capo dello svizzero produttore di orologi TAG Heuer, Jean-Klod Biver ha esortato i suoi colleghi a non ignorare il successo di Apple Osservare. In un'intervista con la NZZ am Sonntag Beaver detto che la sua azienda nel 2016 prevede di vendere 100-120 mila copie della sua versione di orologi "intelligenti", e entro il 2017, l'anno -. Più di 200.000.
"Se si pensa che Apple Osservare dispositivo non è un orologio, poi si stanno facendo un grosso errore" - ha avvertito i colleghi Beaver, notando che i produttori di orologi svizzeri sottovalutano il successo di Apple Watch.
TAG Heuer Group, parte della LVMH Holding è l'unico produttore svizzero di dispositivi "intelligenti". Il prezzo medio per copia è di € 1 400. Alla vigilia di Beaver ha detto che entro la fine del 2015 la società ha venduto 6000 ore intelligenti e che il fatturato annuo di TAG Heuer è aumentato del 2,5%.
TAG Heuer Carrera Connected ufficialmente introdotto nel novembre dello scorso anno. La società ha osservato che la domanda creata in collaborazione con il produttore del prodotto di Google e Intel ha superato tutte le aspettative, nonostante l'alto prezzo di $ 1500, gli orologi "intelligenti" non rimangono sugli scaffali.
"Dato il successo di queste ore, si svilupperà una raccolta di diverse varianti e materiali alla fine del prossimo anno o all'inizio del 2017 - ha detto Jean-Klod Biver. - La nuova collezione può includere la versione nella cassa in oro con diamanti ".
Si noti che, secondo i rapporti, Apple è solo per il trimestre 2015 III ha venduto circa 4 milioni di Apple Watch.
Vedi altro orologi replica e rolex replica
Nessun commento:
Posta un commento