Ingegnosamente Linde Werdelin ha ideato un alto strumento digitale di precisione, che si attacca saldamente a tutti gli orologi della società. Questo incredibile innovazione tecnica è disponibile in due modelli con una gamma di diverse combinazioni di colori. The Rock è progettato per gli appassionati di sci e la barriera corallina per i subacquei professionisti. Entrambi hanno una struttura USB per caricare i dati e schermi a colori LCD avanzati. Questi dispositivi incredibili sono al prezzo di CHF 1.200,00 e CHF1,800.00 rispettivamente.
Qualche settimana fa ho avuto la fortuna di provare un paio di Linde Werdelin orologi tra cui il meraviglioso Oktopus II Luna Nera. Questo orologio stupefacente è stato presentato a Baselworld 2013, per un ricevimento molto positiva. Le misure di orologi 44 x 46 millimetri x 15mm, che è grosso, senza essere di grandi dimensioni. In generale ho trovato l'orologio eccezionalmente comodo e leggero da indossare. Questo è sicuramente verso il basso per il sofisticato design della cassa in cinque parti e la scelta di alte prestazioni titanio utilizzato nella produzione. In definitiva questo magnifico orologio potrebbe essere indossato per ogni occasione ed è abbastanza robusto per attività estreme.
Negli ultimi colloqui con Morten e Jorn, ho avuto una visione più chiara della metodologia dietro il loro processo di progettazione. Tutte le loro magnifiche creazioni nascono sul tavolo da disegno prima di passare alla grafica 3D. La splendida Oktopus II Luna Nera evidenzia meravigliosamente questo punto. Amo il quadrante composto da tre strati scheletrati. Questo dà la sagoma del segnatempo profondità e forma sostanziale. Il disco lunare è assolutamente stupefacente e l'attenzione al dettaglio complessiva è di prima categoria. Altri dettagli meticolosi sono i grandi numeri in grassetto e distintivi blu di diamanti taglio / dei minuti. Vi è anche una bella illustrazione di un polpo da Morten Linde sul retro della cassa.
L'Oktopus II Luna Nera è dotato di movimento meccanico prima in casa sviluppato di Linde Werdelin. Impressionante il calibro è stato progettato e assemblato presso lo stabilimento di produzione della società in Svizzera. Questa intricata complicazione fase lunare oscilla ad una frequenza di 28.800 alternanze all'ora (4Hz). Funzionalmente l'orologio è dotato di ore, minuti, secondi e un calendario delle fasi lunari veramente ipnotizzante. Essenzialmente più della superficie lune è illuminato mentre procede in senso orario attraverso il suo ciclo mensile.
Nessun commento:
Posta un commento