replica rolex

replica rolex
replica rolex

mercoledì 26 ottobre 2016

Zenith El Primero 410

Ma torniamo alla Zenith El Primero 410 (riferimento 03.2091.410 / 01.C494). L'El Primero è un po 'confuso, a volte, in quanto non è utilizzato solo per indicare il movimento calibro, ma è anche il nome della raccolta entro Zenith. Tuttavia, le collezioni Zenith che non fanno parte della linea di El Primero possono ancora usare i movimenti El Primero. Ad esempio, la collezione capitano comprende anche orologi che utilizzano il movimento El Primero. Mr Magada (CEO) di Zenith mi ha detto durante la nostra visita tuttavia, che questa è una cosa da affrontare nel prossimo futuro.
Ti potrebbe piacere anche #TBT Heuer Camaro 7220 NT
La Zenith El Primero 410 si riferisce alla raccolta El Primero e per il calibro El Primero 410 movimenti. Così siete al sicuro con questo modello quando si tratta della denominazione dell'orologio e del movimento. Il movimento Zenith El Primero 410 è un movimento veloce ticchettio, con 36.000 battiti all'ora e ha un meccanismo di ruota a colonne per il cronografo. Questo veloce ticker è due volte più veloce come una carica manuale Speedmaster Pro per esempio. Solo pochi altri orologi utilizzano un BPH sopra 28800, ma Zenith ha fatto questo in quanto il loro primo A386 El Primero modello.
Questi movimenti veloci ticchettio sono facili da riconoscere a causa della scansione della lancetta dei secondi, che va molto bene (10bps) intorno. È un movimento con un 36000bph più accurata rispetto, diciamo, un movimento che zecche a 18000boh o 21600bph? Dopo tutto, una frequenza 36000bph di scappamento del movimento è meno sensibile alle influenze esterne. La risposta è che questo non deve essere il caso, poichè tutto dipende dalle circostanze naturalmente. Con un movimento rapido ticchettio, la lubrificazione è fondamentale e una delle ragioni che un sacco di altre marche non ha voluto o non è riuscito a utilizzare questa alta frequenza. Zenith è uno dei pochi marchi che è successo con i loro movimenti 36000bph però. La Zenith El Primero 410 calibro è costituito da non meno di 390 componenti.
Zenith El Primero 410
La Zenith El Primero 410 è fondamentalmente un movimento cronografo aggiunto con funzioni di giorno, data, mese e fasi lunari. Un display calendario completo. Anche se l'avresti detto questo si tradurrebbe in un quadrante ingombra, Zenith ha fatto un ottimo lavoro nella progettazione di selezione ben equilibrato che è molto facile per gli occhi. L'indicatore giorno e mese sono posizionati a ore 10 e ore 2 e l'indicatore delle fasi lunari è posto al sub quadrante inferiore del cronografo. Come sempre, la Zenith El Primero 410 ha la data posizionato 04:00-05:00, senza disturbare o un quadrante sub o un indicatore di un'ora. Si potrebbe dire che questo è il classico El Primero lay-out.
Ti potrebbe piacere anche #TBT Aquastar Seatime Ref.1007
Zenith El Primero 410
Il quadrante argento ha una finitura di sole-ray e ha ben applicato indici. Una scala tachimetrica viene stampato sul quadrante che ha permesso Zenith di utilizzare una cornice molto sottile, in modo che il quadrante è relativamente grande per questo caso orologio 42 mm. La lancetta dei secondi blu corrisponde bene con il blu del disco fase lunare. Il resto del quadrante è molto attenuato quando si tratta di colori. mani d'argento, indici d'argento e di un quadrante argento. Si potrebbe dire che probabilmente non è la linea migliore per leggere, ma dal momento che Zenith usato le mani e indici sfaccettati, c'è abbastanza contrasto per essere in grado di dire il tempo in fretta. Le lancette e indici sono applicati con Super Luminova.
Non ci sono le guardie per proteggere gli spacciatori e corona, grazie! Rende il caso aspetto molto elegante e facile da afferrare la corona per impostare l'orologio.
Zenith El Primero 410
Zenith ha messo un cinturino in alligatore su questo El Primero 410 con rivestimento in gomma nella parte interna. Gli orologi viene fornito con una fibbia bella pieghevole.
Ho già avuto un debole per la Zenith El Primero e visitando la produzione lo scorso novembre mi ha reso ancora più debole per questo marchio. Il mio orologiaio è ancora molto affezionato alla sua orologi Zenith El Primero e in realtà tutti parlo a chi ha comprato uno sembra essere super entusiasta, se si tratta di un nuovo modello o di un modello vintage. La Zenith El Primero 410 potrebbe essere la mia scelta personale così, ma un A386 vintage o un nuovo El Primero 36000VPH (con le manopole di sub colorati) sono anche in cima alla mia lista dei desideri.
Il prezzo di listino del 42 millimetri in acciaio inox Zenith El Primero 410 ho recensito qui, è di CHF 9800 franchi svizzeri. Non ho ancora sentito Zenith circa la loro politica dei prezzi, ma notato altre marche cambiato la loro struttura dei prezzi. In ogni caso, credo che CHF 9800 franchi svizzeri è un prezzo equo per questo orologio, con il pre conversione gennaio 2015 con l'Euro per ora. Ci sono molti altri cronografi in acciaio inox disponibili in questa fascia di prezzo, ma solo pochi che potrebbe essere considerato un vero e proprio concorrente determinato la combinazione calendario completo con il 36000bph in-house sviluppato movimento cronografo.
Ti potrebbe piacere anche #TBT Hamilton Chrono-Diver Chronograph
Inoltre, mi è stato detto da Zenith che sono veloci con il servizio e le riparazioni a causa del fatto che essi hanno tutto in casa a Le Locle. Questo comporta anche il fatto che essi sono in grado di mantenere i costi di questi interventi di manutenzione periodica o riparazioni incidentali accettabili rispetto alle altre marche.
Non vedo l'ora di vedere Zenith in poche settimane da ora in BaselWorld per vedere ciò che hanno messo a punto e se possono modificare la struttura della loro collezione un po 'in modo che diventi un po' più, bene, logico.
Maggiori informazioni possono essere trovate sul sito ufficiale sito Zenith . vedere di piu repliche orologi e Hermes

Nessun commento:

Posta un commento

replica orologi

replica orologi
replica orologi